LightDark
Follow us

Katartika
Via Monte Cricco, 2B
37014 Castelnuovo del Garda (VR)
P. Iva: 05083520238
Privacy Policy

Frequently Asked Questions

Condizioni di Vendita


Nell’eventualità in cui il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di KATARTIKA, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sotto riportate.

Tutti gli oggetti restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di KATARTIKA e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. KATARTIKA si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla sua politica resi.

Ai sensi dell’art. del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206,come modificato dal D.Leg. 21.02.14 n° 21 ( il “Codice del Consumo”), si ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza indicare le ragioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dal ricevimento del Prodotto acquistato. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Consegna


Il tempo di consegna della merce in Italia è di 1-2 giorni, mentre per le Isole è previsto un tempo maggiore, tuttavia trattandosi spesso di prodotti importati, è possibile che la spedizione avvenga entro 5-7 giorni lavorativi se l’orine viene elaborato durante un riassortimento.

Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni KATARTIKA sono accuratamente imballate con nastro adesivo, posto intorno alla confezione. Se per qualsiasi motivo la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è tenuto a riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio GLS locale e di contattare KATARTIKA all’indirizzo info@katartika.it.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da KATARTIKA. Si precisa che tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con KATARTIKA e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco: se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente al momento della consegna stessa, ogni spesa di spedizione addebitata a KATARTIKA sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.

Metodi di Pagamento


Il pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) sono inoltrate tramite protocollo crittografato di CARTA DI CREDITO o PAYPAL, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non vengono mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di Polizia la Commissione di frodi su KATARTIKA.IT. Il prezzo dei prodotti e le spese di spedizione e consegna sono comprensivi di IVA.